rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Val melaina Tufello / Via Monte Favino

Via Monte Favino, partono i lavori ma la scavatrice incendiata è ancora lì

L'incendio di domenica sera non ha ritardato i lavori per l'allaccio delle condutture del gas che come previsto sono iniziati ieri. E' rimasto sul posto il mezzo dell'Italgas dato alle fiamme. I cittadini: "Quando lo toglieranno?"

"I vandali da queste parti sono tanti”: in questo modo, ieri pomeriggio, i residenti di via Monte Favino hanno commentato l’incendio dell’automezzo dell’Italgas avvenuto domenica notte, proprio alla vigilia dell’inizio dei lavori su strada per il rifacimento delle condutture del gas.

L'incendio. L’automezzo in questione, una scavatrice cingolata, si trovava a pochi metri da finestre e portoni; l’incendio è divampato poco prima della mezzanotte; ma nessuno sembra averlo notato subito.
 
Alcuni residenti, anzi, sottolineano: “Questa scavatrice stava ferma qui da venerdì scorso; oltre a non poter parcheggiare, dobbiamo anche avere questo mezzo a pochissimi metri dalla finestra e dai portoni? Non potrebbe essere spostato ogni pomeriggio, al termine dei lavori? E poi, ora che c’è un’altra scavatrice, questa incendiata hanno intenzione di lasciarla qui davanti al nostro portone?”. Nel frattempo gli addetti ai lavori hanno potuto riprendere, anzi, cominciare facilmente il lavoro, grazie all’arrivo di un nuovo automezzo.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monte Favino, partono i lavori ma la scavatrice incendiata è ancora lì

RomaToday è in caricamento