rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Talenti Casal de Pazzi / Via Ugo Ojetti

Pedone investito da autobus in via Ugo Ojetti, si cerca l'autista

Un uomo rotola a terra investito da un autobus in via Ugo Ojetti: l'autista non si ferma e continua la sua corsa. L'uomo è stato ricoverato al Pertini, mentre si tenta di individuare il conducente

Sono ancora molti i punti da chiarire in merito al pedone travolto ieri da un autobus in via Ugo Ojetti a Talenti verso le 14. La vittima è un uomo di 50 anni che è rotolato a terra ferito dopo che l'autobus l'ha investito senza fermarsi neanche dopo l'incidente. Ora si cerca di capire chi sia l'autista che conduceva l'autobus.

Dalle prime testimonianze raccolte dalla polizia municipale sarebbe stato l'autobus a investire il pedone. Proprio un testimone ha allertato il 113 dopo aver visto l'uomo, probabilmente ubriaco, che rotolava in strada, subito dopo il passaggio di un autobus dell'Atac, che però non si è fermato. L'ucraino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini con vari traumi e una ferita a una gamba, ma non è in pericolo di vita.

Al momento non risulta indagata alcuna persona, ma gli uomini del IV gruppo della polizia municipale si stanno concentrandosi su tre o quattro linee in transito in quel lasso di tempo, per individuare l'autista, che potrebbe anche essere inconsapevole di quanto è successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da autobus in via Ugo Ojetti, si cerca l'autista

RomaToday è in caricamento