rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Ugo Ojetti

Via Ugo Ojetti: dopo la chiusura per ferie riprendono i lavori nel cantiere

Continuano i disagi per molti automobilisti che nelle ore di punta e non solo rischiano di restare incolonnati in questo tratto di strada

Sarebbero dovuti finire ieri 31 Agosto i lavori in via Ugo Ojetti iniziati lo scorso Maggio nel tratto compreso fra via Gaspara Stampa e via Carlo Lorenzini.
Al contrario, mentre le attività della zona hanno ormai riaperto ed è tornato il solito traffico a Talenti, evidente è il disagio che gli automobilisti incontrano percorrendo questo tratto di strada.
Non c’è spazio per parcheggiare e subito dopo la rotonda, in direzione Viale Jonio, le auto si imbottigliano in una lunga fila. Un residente racconta che in pochi minuti, alle 22 di ieri sera, si era creata una fila di macchine fino al semaforo solamente perché un piccolo mezzo dell’Ama si era dovuto accostare in prossimità di un asilo. Evidente dunque è il disagio che può esserci nelle ore di punta della giornata.
Dal blog di Tg Roma Talenti si apprende inoltre che il cantiere sarebbe stato chiuso per ferie dal 12 al 29 Agosto, facendo evidentemente slittare la consegna dell’area.
Molti cittadini si chiedono quindi quanto dureranno i lavori, tenendo conto che si tratta di uno snodo molto trafficato in cui transitano quotidianamente anche diverse linee autobus, e i disagi potrebbero moltiplicarsi quando riapriranno le scuole nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ugo Ojetti: dopo la chiusura per ferie riprendono i lavori nel cantiere

RomaToday è in caricamento