rotate-mobile
Talenti Bufalotta / Via Giulio Antamoro

Via Antamoro: l'esposto per il chiosco che non vuole nessuno

Il Comitato Giulio Antamoro ha presentato un esposto alle Istituzioni in cui spiega le ragioni della contrarietà dei cittadini alla realizzazione di un chiosco all'interno dell'area verde di via Antamoro

Dopo la riunione straordinaria dello scorso 30 Maggio e il parere unanime contrario espresso dai partecipanti durante la votazione sulla possibilità di realizzare un chiosco all’interno dell’area verde di via Antamoro, il Comitato Giulio Antamoro ha presentato un esposto alle Istituzioni competenti.

Il Comitato chiede infatti che la questione venga portata all’attenzione del Consiglio del IV Municipio e che sia stabilita la sospensione immediata della fase esecutiva del bando di gara.
Il chiosco in questione sorgerebbe in un’area verde vicino alla quale esistono già due punti ristoro e due bar, non comprendendosi quindi il vantaggio di tale struttura, che toglierebbe solo spazio ai bambini per giocare. Il Comitato spiega anche che è già prevista , nello stesso Parco, la realizzazione di un’area cani a ridosso dell’area gioco dei bambini e anche questo progetto comporterà la limitazione dello spazio a disposizione per i più piccoli.
Il Comitato precisa anche che le condizioni attuali dell’area verde sono ottime, tanto da non rendere necessaria la manutenzione dell’area da parte di coloro che gestiranno l’attività. Si attende ora la risposta delle Istituzioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Antamoro: l'esposto per il chiosco che non vuole nessuno

RomaToday è in caricamento