rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Montesacro

Primarie, trionfa Marchionne. Corbucci: "Ora sostegno a vincitore"

Il candidato alla presidenza del Municipio IV per la coalizione Roma Bene Comune sarà Paolo Marchionne. Corbucci: "Ringrazio sostenitori, porto in dote idee e progetti"

Conclusi gli scrutini nei seggi delle primarie, il Municipio IV ha il suo candidato Presidente della coalizione Roma Bene Comune: Paolo Marchionne, capogruppo del PD in piazza Sempione, ha battuto il suo collega di partito e maggior competitor in questa sfida, Riccardo Corbucci, staccandolo di quasi mille preferenze.


“Un risultato collettivo che ripaga i tantissimi militanti e amici che con me sono stati per strada per oltre un mese” – ha commentato sul suo profilo facebook il vincitore.


Ripartirà dai duemila voti presi e dalle idee emerse in queste lunghe settimane di confronto con i residenti e le realtà del territorio, Riccardo Corbucci, che ha voluto rivolgere un pensiero a tutti i suoi sostenitori: “Ringrazio i 2.000 cittadini e i tanti volontari e amici che hanno creduto e sostenuto la mia proposta politica per il III municipio. Tuttavia – ha commentato Corbucci - le primarie hanno sancito la vittoria del nostro nuovo candidato alla presidenza del municipio Paolo Emilio Marchionne, a cui faccio i complimenti portando in dote per la vera e propria campagna elettorale le idee e i progetti presentati in queste primarie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, trionfa Marchionne. Corbucci: "Ora sostegno a vincitore"

RomaToday è in caricamento