rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Ponte delle Valli

Insediamenti abusivi, maxi operazione in IV Municipio

Abbattuti oltre 10 insediamenti abusivi nell'area tra il Ponte delle Valli e Sacco Pastore, presente all'operazione anche il Sindaco Alemanno

Ennesimo sgombero sul territorio del IV Municipio: oggi ad essere abbattuti sono stati circa 10 insediamenti abusivi nell’area tra il Ponte delle Valli e Sacco Pastore. Presente alla maxi-operazione, realizzata dal gruppo Pics della Polizia Locale di Roma Capitale e dagli agenti del IV Gruppo, anche il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

"Prosegue il grande impegno al fine di garantire decoro e legalità sul territorio del IV Municipio. Viene ribadito il grande lavoro delle amministrazioni locali di centrodestra al fine di contrastare gli insediamenti abusivi e, più in generale, ogni forma di abusivismo nel quadrante del IV Municipio. L’operazione di oggi, infatti, si inserisce nel percorso intrapreso volto a fornire risposte positive sui temi di decoro e legalità" – hanno detto a margine dell’operazione il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli e il Presidente del Consiglio Municipale Roberto Borgheresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediamenti abusivi, maxi operazione in IV Municipio

RomaToday è in caricamento