rotate-mobile
Serpentara-Fidene Serpentara / Largo Marliana

Largo Marliana: residenti a lavoro per la pulizia dell'area cani e del parcogiochi

Una giornata di lavoro "fai da te" per i residenti di Nuovo Salario. Il comitato Serpentara: "Organizzeremo altre giornate di pulizia in altre zone del Municipio"

Un'intera mattinata dedicata alla pulizia dell'area verde del quartiere. Ed è così che, la scorsa Domenica, a seguito di un'iniziativa lanciata dal comitato di quartiere Serpentara, molti residenti di Nuovo Salario si sono dati appuntamento presso l'area verde di Largo Marliana, per i lavori "fai da te" di bonifica. L'area, infatti, rimasta nel degrado per molti anni, è stata riqualificata lo scorso anno per iniziativa dell'amministrazione municipale, disponendo ad oggi di un'area cani e di un'area gioco per bambini entrambe delimitate.

36309_4593240319343_1528568482_n-2"Un lavoro faticoso, ma svolto con soddisfazione e profondo senso civico", dichiara il Presidente del CdQ Mimmo D'Orazio, proseguendo: "Non era la prima volta e non sarà affatto l'ultima. Infatti, in sinergia sempre con Ama e Fondazione Insieme per Roma, sono in cantiere altre giornate di pulizia in altre zone del municipio, con la promessa di organizzare una domenica in cui, contemporaneamente, più zone del municipio vengano sgomberate dall'immondizia con l'aiuto di comitati e liberi cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Marliana: residenti a lavoro per la pulizia dell'area cani e del parcogiochi

RomaToday è in caricamento