rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Prati Fiscali: ok alle strisce pedonali, ma i cittadini chiedono anche un semaforo

È arrivata il 17 Gennaio la risposta dell'Ufficio tecnico del IV Municipio, relativa all'istanza presentata dal Comitato "Salviamo PratiFiscali" lo scorso 20 Novembre

Non appena verranno ultimati i lavori per la realizzazione dei marciapiedi in via Prati Fiscali Vecchia, verranno tracciati gli appositi attraversamenti pedonali. A dirlo è una nota della polizia municipale che risponde all'istanza presentata dal Comitato "Salviamo Prati Fiscali" lo scorso 20 Novembre.

"Riguardo via Prati Fiscali - si legge nella nota - necessita di essere ritracciato l’attraversamento pedonale della carreggiata principale, al contrario di quello in corrispondenza del civico 112, che risulta ancora ben visibile”. 

Il comitato Salviamo Prati Fiscali ottiniene quindi un altro importante risultato ma non è soddisfatto. “Apprezziamo lo sforzo - dichiarano i suoi rappresentanti - ma si era chiesto anche un semaforo sulla complanare, per evitare che i pirati della strada passino di lì per saltare il semaforo principale. Cercheremo di spiegarlo meglio”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: ok alle strisce pedonali, ma i cittadini chiedono anche un semaforo

RomaToday è in caricamento