rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via Val D'Ala

Val D’Ala, rissa a bottigliate nella baraccopoli: “La misura è colma”

L’episodio, accaduto sabato pomeriggio, riportato dal vicepresidente della Commissione Ambiente, Manuel Bartolomeo. Allarmati i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine

Uno scontro acceso a suon di bottigliate e bastonate che ha coinvolto decine di persone accampate nella baraccopoli sorta proprio dietro la Stazione di Val D’Ala.

Questo quanto riportato dal vicepresidente della Commissione Ambiente del Municipio III, Manuel Bartolomeo, che ha pure raccontato di donne e bambini visti scappare piuttosto spaventati.

L’accaduto poco dopo le 16 di sabato scorso con i residenti allarmati che hanno avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono state necessarie quattro pattuglie della Polizia Locale per sedare il tutto e riportare la tranquillità.

“Nel quadrante Valli Conca d’Oro, così come in altri quartieri del Municipio, la misura è davvero colma” – ha commentato Bartolomeo chiedendo l’intervento immediato di Municipio e Campidoglio per ovviare ad una situazione che “si sta facendo sempre più esplosiva”.
“E’ intollerabile – ha concluso - che l’illegalità prenda il sopravvento generando nella zona insicurezza e paura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val D’Ala, rissa a bottigliate nella baraccopoli: “La misura è colma”

RomaToday è in caricamento