rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via Conca d'Oro, 276

Via Conca d'Oro, ancora piromani: incendiati due auto e un motorino

Nella notte tra il 21 e il 22 ottobre, in via di Conca d'Oro sono stati dati alle fiamme due auto e un motorino

Ancora piromani in azione nella zona di Conca d'Oro. Nella notte tra il 21 e il 22 ottobre, in via di Conca d'Oro sono stati dati alle fiamme due auto e un motorino. La denuncia è di Romano Amatiello, Coordinatore Territoriale in IV Municipio de “La Destra” di Francesco Storace.

“Ormai questi episodi si ripetono a distanza di mesi e, personalmente, oltre a ritenerli inammissibili, ne ravviso necessità di riorganizzare notevolmente le forze in campo, far intensificare i controlli e i pattugliamenti notturni e proporre la mia idea di far installare delle telecamere lungo la via nei punti nevralgici come negozi e abitazioni” – A tal proposito, intendo sollecitare il presidente della IV Bonelli a riunire tutti gli organi competenti a un vertice sulla Sicurezza del municipio, con l’auspicio che questo sia fattibile in tempi brevi”.

Conclude Amatiello: “Informerò anche il nostro Capogruppo al Comune Rossin, e invierò una nota al presidente della Commissione Sicurezza Speciale per Roma Capitale Santori, affinché possa supportarci in tal senso, vagliando la fattibilità di quanto intendo perseguire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Conca d'Oro, ancora piromani: incendiati due auto e un motorino

RomaToday è in caricamento