rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Giardino Montesacro / Via Levanna

Brancaleone: sabato 11 settembre opening party

Il centro di diffusione per la musica, l'arte visiva e molto altro ancora inizierà la stagione 2010/2011 con la personale di Mauro De Luca, proiezioni sul colpo di Stato in Cile e il trio Amigdala, Glamnight e Meatpie alla console

Il Brancaleone sabato 11 settembre riapre le porte. Tantissimi gli eventi in programma. Si comincia alle ore 21.30 con la proiezione di video e documentari sul colpo di stato in Cile del 11 settembre 1973 per proseguire poi la serata a base di musica. A partire dalle ore 23.00 alla console ci saranno Amigdala, Glamnight e Meatpie. Le sonorità electro dei residents Phonola e Flavia Lazzarini introdurranno e chiuderanno il live/dj set SUPABEATZ, uno dei dj al momento più richiesti che vanta prestiogiose collaborazioni con, solo per citarne alcuni, Franz Ferdinand, Crookers + Soulwax & Mixhell, Etienne De Crecy, Brodinski e Lazy Rich.

Ad aprire l'evento i Frank Sent Us, progetto audiovisivo nato tra le mura del Branca che stà riscuotendo consensi in tutta Italia ed Europa, dove musica e video si fondono completamente creando una miscela esplosiva e dove estratti video vengono suonati dal vivo come fossero uno strumento musicale.

Per gli amanti del rock/indie ospite del second floor sarà il dj Mokai (direttamente da AGM), visual main room a cura di Paconazim. In sala expò sarà possibile visitare la personale di Mauro De Luca.

Supabeatz. Italiano di origine, classe 1986, Dj/producer, al momento uno dei dj più richiesto nella nuova scena electro francese.
Capace di miscelare sapientemente il lato più sensuale dell'attualissimo suono Electro fondendo raffinatezza e sex appeal con l'energia del rock e della techno. Vanta prestiogiose collaborazioni ed ha remixato artisti del calibro di Franz Ferdinand, Fat Boy Slim, Crookers + Soulwax & Mixhell, Etienne De Crecy, Brodinski e Lazy Rich...

Frank sent us. Si tratta di un progetto audiovisivo che sta riscuotendo consensi in tutta Italia ed Europa, dove musica e video si fondono completamente creando una miscela esplosiva e dove estratti video vengono suonati dal vivo come fossero uno strumento musicale!

La mostra. Mauro De Luca nasce a Roma nel 1961 dove vive e lavora. Già durante la formazione artistica, avvenuta presso l'Accademia di Belle Arti di Roma, inizia a pubblicare, storie a fumetti con l'Eura. Collabora con testate giornalistiche come "La Repubblica", "Il Messagero", "Il Manifesto" e con numerose case editrici come la "Mondadori", "Curcio" e molte altre. Dal 2005 inizia la collaborazione, per la realizzazione di Storie a fumetti, con le case editrici francesi: "Les humanoides associes", "Soleil", "Le Lombard". _ Contemporaneamente alla sua attività di illustratore, De Luca sviluppa un interesse artistico sia nella scultura, che nella pittura; al Brancaleone verrà esposta tutta la sua produzione creativa: l'11 settembre nello spazio espositivo del primo piano ci saranno i suoi lavori di illustrazione, mentre nello spazio garden saranno in mostra le sue sculture. Mentre il 25 settembre nella sala expò sarà esposto il suo lavoro pittorico.

Il calendario di settembre 2010:
Sabato 11 @ EXTRA (no)rdinary party - OPENING PARTY
SUPABEATZ live/dj
FRANK SENT US live audiovisual
Phonola + Flavia Lazzarini dj
B.room: Mokai | Paconazimvj
Sala cinema: ore 21.30 video e documentari sul colpo di stato in Cile del 11 settembre 1973
Sala expò + Garden: personale di Mauro De Luca
Ingresso: 10 euro

Giovedì 16 @ BE POP
WILD STYLE!! A JAMAICAN MUSIC CONTEST
B.room: Soul Kitchen
Garden expò: Pop bazar (illustrazione, artigianato, usato) + ARCH ARTE ACCESSIBILE con VALENTINO IOSCHCI e CRIO & MEKS
Sala cinema: ore 21 - ATLANTIDE ENTERTAINMENT presenta "L'epinedans le coeur" di Michel Gondry - a seguire la scuola di cinema NUCT presenta "L'uomo che amava troppo" di A. Manca e "Il corridoio del grande albergo" di D. De Feudis
Ingresso: 5 euro

Venerdì 17 @ BRANCA PLUS
Felix Martin from HOT CHIP (UK) dj
TROY PIERCE (M_inus | US) dj
Clichèvideovj
Ingresso: 15 euro

Sabato 18 @ JUNGLISM
SERIAL KILLAZ feat. TOP CAT & DEMOLITION MAN
Andypop + Ale G
More*Tv*v vj
Ingresso: 10 Euro
Sala cinema: ore 23 Nohaybandatrio live concert: Marcello Allulli (sax & live electronics) Fabio"Reeks"Recchia (chitarra & basso preparati) Lele Tomasi (batteria & ammennicoli)

Giovedì 23 @ SENSORALIA meets PARIS ROCKIN'
LAURENT GARNIER (Francia) feat. SCAN X full band live concert
Massimo Voci dj
Clichèvideovj
B.room: ParisRockin
Sala expò: MAURO DE LUCA + collettiva ARTE A METRO QUADRO
Sala cinema - ore 21 LOUREED.IT presenta Vicious Underground in "SONGS FOR DRELLA"
Ingresso: 18 euro

Venerdì 24 @ VOCI NEL DESERTO
A seguire DJ TUPPI djset
Ingresso libero

Sabato 25 @ EVILSOUND
CYBERPUNKERS dj
Losdospesados
Sala expò: Mauro De Luca + Arpad djset 50's
Ingresso: 10 euro

Giovedì 30
ABBUFUNK NITE feat.Funkallisto big band
B.room: Supermarket dj set
Garden: Mercatino
Sala expò: DANIELE FAIOLA
Sala cinema - ore 21 TAXI DRIVERS night
Dessert: SOUL KITCHEN dj set
Ingresso: 5 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaleone: sabato 11 settembre opening party

RomaToday è in caricamento