rotate-mobile
Altre Bufalotta / Viale Carmelo Bene

Vandali al Parco delle Sabine: devastata l'area giochi

Pannelli divelti e chiodi arrugginiti in vista: l'azione di ignoti ha mandato su tutte e furie il quartiere che ora chiede il ripristino di quanto rotto e la messa in sicurezza dell'area che oggi mina l'incolumità dei bambini 

Pannelli colorati sparsi tra scivoli, panchine e altalene: un'area giochi messa a soqquadro forse per noia, sicuramente senza il minimo rispetto degli spazi e dei beni comuni. Accade al Parco delle Sabine dove, probabilmente coperti dal buio della sera, ignoti hanno devastato l'area ludica dedicata ai bambini del quartiere. 

Uno spazio, sì ancora fruibile, ma che oggi si dimostra pericoloso per l'incolumità dei più piccoli. I pannelli staccati hanno infatti lasciato i chiodi di supporto, appuntiti e arrugginiti, scoperti e ben in vista. 

Un atto ignobile che ha fatto infuriare i fruitori del Parco e gli abitanti della zona che ora chiedono il ripristino del pieno decoro e della competa sicurezza per l'area giochi devastata da chi, molto probabilmente, invece di amare il proprio quartiere e tutelare gli spazi di socializzazione che offre ha deciso di fare un insensato uno sgarbo. 
 

Vandali al Parco delle Sabine/ foto Alesandro C

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al Parco delle Sabine: devastata l'area giochi

RomaToday è in caricamento