MontesacroToday

Via Comano, l'Ama rimuove 60 tonnellate di rifiuti

Bonificata e sgomberata l'ennesima area degradata del IV Municipio. Benvenuti: "Grande impegno per contrastare degrado urbano"

Ancora una bonifica ed uno sgombero sul territorio del IV Municipio: al centro dell’operazione dell’Unità bonifica discariche di Ama un’area degradata in via Comano nella quale era presente anche l’ennesimo insediamento abusivo, prontamente rimosso dagli agenti del IV Gruppo di Polizia di Roma Capitale e dai P.I.C.S. decoro.

Impegnati nell’intervento, che si concluderà domani, 4 operatori con l’ausilio di 2 autocarri con cassa ragno e 1 bobcat.

“Si tratta dell’ennesimo intervento straordinario portato a termine per riqualificare un’area fortemente degradata. L’operazione – ha detto il presidente della municipalizzata, Piergiorgio Benvenuti - permetterà di rimuovere e avviare a corretto smaltimento circa 60 tonnellate di rifiuti vari. La nostra azienda opera quotidianamente in costante sinergia e coordinamento con le strutture di Roma Capitale per contrastare fenomeni di degrado urbano in tutte le zone della città, dal centro alla periferia”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento