rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Val melaina Tufello / Via Monte Favino

Val Melaina, Iniziata l'opera di derattizzazione

L'Ater sta installando le trappole per topi in via Monte Favino, via Monte Pattino, via Monte Bova e via Monte Severo. A segnalare il problema all'amministrazione Pietro Fusco, fondatore del sito Val Melaina

In seguito alla segnalazione del sito ufficiale di Val Melaina, lo scorso 24 agosto, l'Ater ha provveduto ad installare le trappole per topi in alcune strade del quartiere. Durante la stagione estiva infatti nel territorio del quartiere Valmelaina si è assistito ad un notevole incremento di topi probabilmente a causa dei lavori della stazione della metropolitana di Via Scarpanto. Anche la polizia ambientale, durante un sopralluogo in uno stabile di Via Monte Favino 6, ha definito la situazione insostenibile.

Pietro Fusco, fondatore e direttore del sito ufficiale di Val Melaina a nome dei cittadini residenti nel quartiere lo scorso 9 agosto ha chiesto all'amministrazione Bonelli di intervenire immediatamente. Dopo numerose sollecitazioni l'Ater si è messa a lavoro. Le trappole sono state collocate in via Monte Favino, via Monte Pattino, via Monte Bova e via Monte Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina, Iniziata l'opera di derattizzazione

RomaToday è in caricamento