rotate-mobile
Val melaina Montesacro / Via di Valle Melaina

Parcogiochi di Val Melaina: a breve altalene e scivolo nuovi

"I giochi verranno sostituiti", è la promessa dell'amministratore del condominio che gestisce l'area. Due settimane per sostituire le altalene e un mese per lo scivolo

Una soluzione per la manutenzione del parcogiochi di Val Melaina sembra essere arrivata. Qualche giorno fa, infatti, il comitato di quartiere Valmelaina, grazie all'intercessione del consigliere Giordana Petrella, ha ottenuto dall'amministratore del condominio che gestisce l'area la promessa che i giochi saranno sostituiti presto: è quanto si apprende dal sito del comitato stesso.

Occorreranno circa due settimane per sostituire le altalene, attualmente rotte, e un mese per lo scivolo grande.

Il Presidente del comitato di quartiere Valmelaina, Arianna Marfoglia, ha voluto ringraziare per l'interessamento la consigliera Giordana Petrella, l'amministrazione del condominio e la redazione di Romatoday.

Nel frattempo si attende che l'Amministrazione si impegni a trovare una soluzione a lungo termine per la piazza in questione, affinchè si possa garantire una manutenzione dell'area costante nel tempo e attenta ai bisogni dei cittadini, giovani e anziani, che ogni giorno si arrangiano come possono per poter passare qualche ora in quest'area punto di riferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcogiochi di Val Melaina: a breve altalene e scivolo nuovi

RomaToday è in caricamento