MontesacroToday

Scuola Torricella Nord: sistemata la pavimentazione esterna

Dopo l'impegno preso dal Municipio nel mese di Maggio, conclusi in questi giorni i primi lavori di sistemazione: rifatta tutta la pavimentazione esterna

monica3-3Dopo gli impegni presi dal Municipio lo scorso Maggio, in questi giorni un primo passo è stato fatto per i lavori di sistemazione della scuola Torricella Nord, in via Calcinaia.

La pavimentazione del giardino esterno della scuola, infatti, era ormai dissestata in diversi punti, rappresentando un pericolo per i bambini, che giocano nell’area. L’asfalto è stato ora ricoperto di un nuovo materiale, e non c’è più il rischio per i bambini di inciampare in qualche buca. La parte del giardino della materna, che affaccia su via Podenzana è stata invece ripulita da erbacce, calcinacci e muretti pericolanti,e a giudicare dagli strumenti da lavoro lasciati sul posto sembrerebbe che i lavori non siano ancora terminati.
Soddisfatti alcuni genitori, che da anni chiedevano un intervento. Ora non resta che attendere la conclusione dei lavori e che siano presi tutti quegli accorgimenti necessari a mettere in sicurezza l’area.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento