MontesacroToday

Come veri atleti: la Maratonina invade il Nuovo Salario

In parallelo alla Maratona di Roma si correrà anche per le strade del quartiere del Municipio III: domenica 2 aprile la II edizione della corsa organizzata dal Comitato genitori dell'IC Piazza Filattiera 84

Mentre nel cuore di Roma, con il coinvolgimento dei quartieri a nord e sud della Capitale, gli atleti e gli allenati correranno la XXIII Maratona di Roma anche il Nuovo Salario non sarà da meno.

Sempre domenica 2 aprile infatti le strade del quartiere del Municipio III saranno invase dalla Maratonina dell’Istituto Comprensivo Piazza Filattiera: un evento patrocinato dal Municipio Roma III e organizzato dal Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo Piazza Filattiera 84.

Programma serrato per chi vi vorrà partecipare. Il tutto inizierà alle ore 10 quando verrà dato il via alle iscrizioni presso la scuola Giambattista Vico in piazza Filattiera 84.

Mezz'ora dopo, alle ore 10.30, lo start: tutti al nastro di partenza per correre la II edizione della Maratonina, una manifestazione fortemente voluta dai genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo. La premiazione è prevista alle ore 12. Per una domenica di sport e festa che, proprio come fu per la sfilata di Carnevale, conquisterà le strade del Nuovo Salario.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento