rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Val melaina Centro Storico / Via Monte Favino

Via Monte Favino, l'Ater provvederà all'allaccio del gas

Il 23 Gennaio l'associazione Anagramma ha rivolto un appello all'ATER di Roma denunciando la presenza di una bombola del gas in un appartamento gestito dall'ente dove abita una famiglia di 4 persone di cui due figlie piccole

Gli inquilini della casa di via Monte Favino gestita dall'Ater, sprovvista di riscaldamenti e allaccio del gas, dal 2 febbraio avranno quello quello che hanno chiesto. Dopo la lettera aperta che l'associazione Anagramma ha scritto all'ente per aiutare questa famiglia in difficoltà, seguita alla lettera che lo stesso Presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli aveva inoltrato all'Ater su nostra segnalazione, il commissario straordianario dell'ente, la dott.ssa Graziosi e il suo staff di presidenza, si sono attivati per inoltrare la problematica all'ufficio di competenza Montesacro e con estrema prontezza l'architetto Giorgetti, che dirige tale ufficio, ha comunicato che il giorno 02 /02/ 2011 una ditta incaricata eseguirà i lavori di ripristino per tale urgenza.

Inoltre la dott.ssa Giorgetti si è resa disponibilissima ad aprire un tavolo di lavoro inerente alle barriere architettoniche presenti negli stabili gestiti dall'Ater di Roma ed è pronta a mettere in campo tutte le risorse che il suo ufficio possiede per alleviare problematiche certificate.

Come vedete, insieme si può! Grazie a Romatoday che permette al sottoscritto di scrivere e pubblicare notizie sul giornale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monte Favino, l'Ater provvederà all'allaccio del gas

RomaToday è in caricamento