rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tufello Talenti / Via Cecco Angiolieri

Tufello, a scuola cantiere "ordinato": per gli alunni marciapiede e percorso protetto

Sopralluogo della minisindaca Capoccioni e dell'assessora Contini alla De Gasperi di via Cecco Angiolieri: "Area cantiere correttamente delimitata. Alunni non passeranno più in strada per arrivare a lezione"

Proseguono i sopralluoghi di Piazza Sempione per verificare lo stato degli istituti scolastici del Municipio III interessati da lavori di ristrutturazione.

L'ultima tappa della minisindaca Roberta Capoccioni e l'assessora ai Lavori Pubblici Annalisa Contini è stata quella nella scuola De Gasperi di via Cecco Angiolieri, 15 ispezionata insieme agli addetti della ditta che sta effettuando la manutenzione dello stabile. 

"L'area interessata dai lavori è ordinata, correttamente delimitata ed impedisce l'accesso agli alunni" - ha tenuto a sottolineare a margine del sopralluogo la minisindaca evidenziando quanto già fatto all'esterno per migliorare e facilitare la vita degli studenti della De Gasperi.

"Da poco è stato realizzato il nuovo marciapiede ed un apposito percorso protetto per permettere agli alunni di non dover passare in mezzo alla strada per arrivare a scuola" - ha aggiunto Capoccioni ribadendo il massimo impegno sulla sicurezza dei bambini. "Non abbasseremo la guardia su tutela alunni e lavoratori" - la promessa di Piazza Sempione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, a scuola cantiere "ordinato": per gli alunni marciapiede e percorso protetto

RomaToday è in caricamento