rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tufello Tufello / Via Monte Cardoneto, 11

Tufello, cortile della scuola come discarica. L'assessore grillino: "Ci stanno sfidando"

Approfittando della chiusura del week end ignoti hanno abbandonato un divano all'esterno della Angeli della Città. L'Assessore D'Orazio: "E' gesto di provocazione"

E' finito dritto dritto nel cortile della scuola, probabilmente sollevato e gettato dall'altra parte del cancello: approfittando della chiusura per il week end qualcuno ha infatti pensato di abbandonare il proprio divano all'interno del cortile della scuola Angeli della Città di via Monte Cardoneto.

Un gesto che ha scatenato le reazioni del quartiere e dei genitori dei bambini che frequentano il plesso del Tufello, tutti solerti nel segnalare l'accaduto a Piazza Sempione e chiedere provvedimenti seri contro tali comportamenti barbari e irrispettosi. 

Ma non solo inciviltà secondo l'Assessore all'Ambiente del Municipio III, Domenico D'Orazio: "Questo è un gesto di provocazione, gettarlo all'interno della scuola è un gesto chiaro di sfida. Non possiamo rimanere indifferenti con la collaborazione di tutti vinceremo noi e la legalità" - ha scritto sui social commentando la denuncia di una residente del Tufello. Immediato poi il sollecito ad Ama per la rimozione di quel divano annerito e logoro dall'ingresso della scuola Angeli della Città. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, cortile della scuola come discarica. L'assessore grillino: "Ci stanno sfidando"

RomaToday è in caricamento