rotate-mobile
Tufello Tufello / Via Monte Cardoneto

Nuovo impianto anti incendio alla Monte Cardoneto: "Recuperiamo tempo perso"

In corso gli interventi per la scurezza del plesso e degli alunni della scuola del Tufello: porte Rei, idranti e percorso di emergenza

Estate proficua per le scuole del Municipio III nelle quali sono in corso numerosi lavori di manutenzione e messa in sicurezza. Ieri, per il minisindaco Marchionne, è stata la volta del sopralluogo alla Monte Cardoneto: nella scuola dell'infanzia del Tufello infatti è stata avviata la realizzazione del nuovo impianto antincendio. 

Installazione delle porte Rei-120 (resistenza-ermeticità-isolamento termico) tra i locali mensa ed il refettorio; implementazione del sistema degli idranti, led per sostituire le lampade che indicano il percorso di sicurezza, nelle aule e nei corridoi.  L’impianto elettrico verrà poi modificato ed adeguato per l’installazione degli elettromagneti delle porte REI. Questi gli interventi previsti.

"Con l’impegno costante si recupera il tempo perso dal nostro Municipio" - ha commentato telegrafico il Presidente Marchionne a margine della sua visita al Tufello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo impianto anti incendio alla Monte Cardoneto: "Recuperiamo tempo perso"

RomaToday è in caricamento