MontesacroToday

Infiltrazioni d'acqua sul contatore elettrico: chiuso il poliambulatorio Asl di Vigne Nuove

Niente visite e vaccinazioni nel poliambulatorio di via Dina Galli, riparazione del guasto in corso. La Asl Roma1: "Per riaprire struttura servirà qualche giorno"

Niente visite, prestazioni specialistiche, analisi e vaccinazioni nel poliambulatorio Asl di via Dina Galli: la struttura, ospitata nei locali Ater e gestita dalla Roma1, è infatti temporaneamente chiusa al pubblico. 

Chiuso il poliambulatorio Asl di via Dina Galli

A decretare porte serrate e sportelli inoperativi un guasto improvviso, ossia una perdita d'acqua sul contatore elettrico che ha costretto i Vigili del Fuoco a chiudere il presidio sanitario a tutela dell'incolumità pubblica. Già da questa notte il personale della Asl era al lavoro per tentare di risolvere il problema: materiali a rischio deterioramento spostati altrove, così come i vaccini portati in ambienti idonei e a temperatura. 

Questa mattina gli utenti sono stati dirottati verso i poliambulatori adiacenti. "Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e tutte le forze dell'ordine per il tempestivo intervento" - ha scritto la Asl Roma1 dando la comunicazione della chiusura del poliambulatorio. 

Poliambulatorio via Dina Galli: quando riapre

Uno stop ai servizi che durerà ancora per qualche giorno. A quanto si apprende nella struttura di via Dina Galli ci sarebbero ancora delle perdite d'acqua non riparate: fuoriuscite che non permettono, per questioni di sicurezza, la riaccensione del quadro elettrico. 

"Nel poliambulatorio di via Dina Galli stanno effettuando ancora delle verifiche - fa sapere la Asl. "Per riaprire la struttura ci vorrà qualche giorno, auspichiamo che la riparazione del guasto avvenga entro la fine della settimana". 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ponte Mammolo, cadavere vicino i cassonetti: trovate macchie di sangue sui pantaloni

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

Torna su
RomaToday è in caricamento