MontesacroToday

Piazza degli Euganei, mercato e anagrafico nell'abbandono: "Tufello dimenticato"

Aiuole incolte, sporcizia e incuria: sullo stato della piazza dove sorgono mercato rionale e sportello anagrafico la denuncia di FdI. Bono: "Assessore si faccia meno selfie e pensi a cura luogo molto frequentato"

Cartelli vandalizzati, aiuole selvagge, cestini dai quali traboccano rifiuti e cartacce sparse su vialetti e panchine. Così si presenta Piazza degli Euganei al Tufello, quella dove sorgono mercato rionale e uno sportello distaccato dell'ufficio anagrafico. 

"La stessa piazza che fu rimessa a nuovo durante la consiliatura con Cristiano Bonelli presidente oggi si presenta in uno stato di totale degrado e abbandono: risulta essere assolutamente abbandonata a se stessa sia nella pulizia che nella cura delle aiuole. Mi spiace che l'attuale assessore all'ambiente e la Presidente del Municipio non si curino di questo quadrante del Municipio" - ha scritto in una nota il consigliere di FdI, Emiliano Bono, non risparmiando aspre critiche all'assessore all'Ambiente del Municipio III, Domenico D'Orazio.  

"Speravamo che il buon Assessore così bravo a farsi selfie e prendersi meriti su secchi dell'immondizia appena ripuliti e sempre pronto in prima linea su Facebook fosse anche in grado di assicurare che, una piazza del Municipio frequentata da tante persone con mercato rionale e con sportello anagrafico annesso, fosse costantemente tenuta in ordine e non abbandonata a se stessa" - ha rincarato la dose il vicepresidente del Consiglio accusando l'attuale maggioranza di essersi dimenticata di quartieri come Tufello e Valmelaina. 

Pulizia, sfalcio dell'erba e ripristino di almeno tre contenitori per i rifiuti quanto chiesto dagli scranni di Fratelli d'Italia per il cuore del Tufello in evidente sofferenza. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento