rotate-mobile
Tufello Piazza Capri

Montesacro, l'allarme da Piazza Capri: "Invasione di blatte e scarafaggi"

Dall'aiuola spartitraffico insetti pure sulle auto in sosta: chiesto l'intervento di Piazza Sempione affinchè provveda a pulizia e bonifica

Erba ingiallita dal sole, rami secchi e cartacce sparse: così si presenta l'aiuola nel bel mezzo di Piazza Capri, nel quartiere di Montesacro.

Nulla di nuovo, con quei rifiuti emblema di inciviltà e pulizie carenti, per una delle tante piattaforme della Capitale che di certo non brillano per manutenzione e cura se non fosse però per la denuncia di uno dei residenti della zona. 

"Provate a guardare di quali animaletti si popola questa aiuola dalle 22 in poi. Rimarrete schifati" - segnala a RomaToday un lettore invitando le istituzioni ad andare a verificare le condizioni di quell'angolo del quartiere.

Da li infatti blatte e scarafaggi - secondo quanto denunciato dal cittadino - si arrampicherebbero "anche sulle auto in sosta". Uno stato non proprio piacevole per chi li vive o lascia la propria vettura. 

La richiesta a Piazza Sempione è dunque quella di far provvedere alla pulizia e alla bonifica di quell'aiuola che oggi - tra erbaccia, rifiuti e animaletti non troppo "simpatici", appare proprio "dell'orrore".  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, l'allarme da Piazza Capri: "Invasione di blatte e scarafaggi"

RomaToday è in caricamento