rotate-mobile
Tufello Tufello / Via Rodolfo Valentino

Tufello, brucia auto per farsi perdonare: grave un 23enne

La vittima aveva litigato con la ragazza: per farsi perdonare aveva deciso di dar fuoco alla propria macchina, dando così una prova d'amore. La fiammata però l'ha avvolto causandogli ustioni sul 95% del corpo

Via Rodolfo Valentino, zona Tufello. Sono le 21 di un sabato sera come tanti quando una coppia litiga per il tradimento di lui. Lei vuole mollarlo. Lui non ci sta. E' disposto a tutto pur di farsi perdonare. Decide così di dare un'estrema prova d'amore: dare alle fiamme la macchina, una Golf, a cui tiene tanto.

La promessa non è solo a parole e così il 23enne passa alle vie di fatto. Cosparge di benzina l'auto e innesca l'incendio.

Purtroppo per lui però non si è accorto di aver bagnato con il liquido infiammabile anche i suoi vestiti. Le fiamme così lo avvolgono e avvinghiano il suo corpo. Il 23enne alla fine riporta ustioni di terzo e quarto grado sul 95% del corpo e dopo essere stato portato al Pertini, con una eliambulanza è stato trasferito al centro ustioni del Cardarelli di Napoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, brucia auto per farsi perdonare: grave un 23enne

RomaToday è in caricamento