rotate-mobile
Tufello Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali Vecchia

Via Prati Fiscali Vecchia, Degrado e disservizi: il comitato non molla

L'illuminazione continua ad essere carente, le strisce pedonali assenti e la strada è invasa dai ratti. Il Comitato Prati Fiscali continua a denunciare la situazione di abbandono dell'area e prepara nuove iniziative di protesta

Illuminazione carente, strisce pedonali cancellate, ratti per le strade e insediamenti abusivi. E' questo quello che gli abitanti di Prati Fiscali Vecchia hanno trovato tornati a casa dopo le vacanze. Il comitato di quartiere Salviamo Prati Fiscali è da quasi un anno che segnala all'amministrazione la situazione di degrado e i disservizi che caratterizza la zona del IV Municipio, ma ancora nulla è cambiato.

Il presidente del comitato Alessandro Corsi: "Il campo rom oramai è un gran bazar, o meglio un suk….. immondizia, ferro fracassato e accumulato a tutte le ore, attività di riciclo del contenuto di tutti i cassonetti della zona e le prostitute sono rientrate nel posto di lavoro". "Il Comitato Prati Fiscali - conclude Corsi - nonostante le poche risorse umane ed economiche non intende mollare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prati Fiscali Vecchia, Degrado e disservizi: il comitato non molla

RomaToday è in caricamento