rotate-mobile
Tufello Tufello / Via Capraia

Book sharing alla "Fabbrica di Nichi"

Lo scorso 19 ottobre ha aperto ufficialmente i battenti la "Fabbrica di Nichi Roma 4". Tra le prime iniziative realizzate a cui è ancora possibile partecipare il book sharing, lo scambio di libri gratuito

La neonata "Fabbrica di Nichi Roma 4” lancia il book sharing nel IV Municipio. Si tratta di un'iniziativa culturale, già abbastanza diffusa in alcune Capitali europee, consistente nello scambiarsi i libri mettendo in moto un circolo virtuoso che diffonde gratuitamente la cultura e che permette di renderla accessibile anche a chi non ha le disponibilità economiche per continui acquisti in libreria. Chi volesse partecipare all'iniziativa può recarsi tutti i lunedì dalle ore 17.30 alle 19.30 presso via Capraia 72.

La "Fabbrica di Nichi Roma 4" è nata lo scorso 19 ottobre. Si tratta di uno spazio attivo e creativo, composto da volontari il cui scopo, oltre a sostenere Nichi Vendola è attivare un processo di rete e partecipazione diffusa. Proprio per questo una delle prime iniziative realizzate dai volontari è il book sharing.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Book sharing alla "Fabbrica di Nichi"

RomaToday è in caricamento