rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Montesacro Montesacro

Montesacro: tamponano e rapinano una ragazza, arrestate 2 donne di Fonte Nuova

Dopo aver tamponato e speronato più volte la vittima, l'hanno costretta a fermarsi, l'hanno picchiata e rapinata. La giovane ha però preso il numero di targa che ha permesso ai carabinieri di risalire alle 2 pregiudicate

Violente e spietate, pronte a tutto per portare a termine il loro colpo. Due donne romane di 26 e 35 anni con numerose precedenti penali, sono state arrestate alle prime luci dell'alba dai carabinieri con l'accusa di aver prima ripetutamente tamponato un'auto e poi rapinato la sua conducente.

Il tutto è accaduto questa notte intorno alle 3 per le strade di Montesacro. Le due donne, individuata la loro vittima, hanno iniziato a speronarla. Dopo diversi tamponamenti la ragazza al volante è stata costretta a fermarsi in via Tino Buazzelli, sempre a Montesacro.

Scesa dall'auto è stata aggredita e presa per i capelli da una delle due donne mentre l'altra le ha portato via la borsa. La vittima è però riuscita a prendere il numero di targa che ha poi girato ai carabinieri accorsi sul posto. Grazie a questo particolare, i carabinieri sono riusciti a risalire all'abitazione delle rapinatrici a Fonte Nuova e le hanno arrestate recuperando la refurtiva e sequestrando l'auto utilizzata per la rapina.

IERI
Nella notte tra sabato e domenica altre 2 ragazze terribili sono state fermate dai carabinieri del Trionfale. Le due donne, di 22 e 32 anni, sono accusate di aver aggredito un tassista.

Le due donne avevano preso un taxi in via Casilina per andare nella zona di piazzale Clodio. Quando il tassista si è voltato per incassare il corrispettivo della corsa effettuata una delle due gli ha afferrato un braccio nel tentativo di immobilizzarlo, mentre l'altra, dopo avergli puntato una pistola alla testa, gli ha intimato di consegnare tutti i soldi in suo possesso. Il tassista, impaurito, è riuscito a divincolarsi ed è fuggito a piedi lungo la strada, chiedendo aiuto a gran voce finché non ha incrociato la pattuglia dei carabinieri.

I militari si sono messi sulle loro tracce ed hanno bloccato ed arrestato le due donne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: tamponano e rapinano una ragazza, arrestate 2 donne di Fonte Nuova

RomaToday è in caricamento