rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Giacomo Zanella

Talenti: rimosse alcune scritte comparse ieri contro Marchionne

"Zippo libero, Marchionne infame": subito rimosse alcune scritte contro il Capogruppo Pd,che dichiara: "Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare"

"Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare come cittadini, e c'è stata anche una denuncia politica. In settimana c'è stato un arresto: tre su cinque di noi hanno avuto la certezza che quella persona ha preso parte all'aggressione. Sul luogo dove è avvenuto il fatto, i Carabinieri hanno raccolto delle cose la sera stessa, altre le abbiamo raccolte noi il giorno dopo e le abbiamo consegnate. Ci sono fin troppi elementi che rendono chiara questa vicenda. Poi, se qualcuno vuole dire che l'aggressione ce la siamo fatta da soli...". Con queste parole Paolo Marchionne Capogruppo Pd in IV Municipio, aggredito la notte del 3 Novembre a Prati Fiscali, ha commentato l'arresto di Alberto Palladino.

In questi ultimi tre giorni sono comparse a Roma, e soprattutto al quartiere Talenti, scritte contro il Capogruppo del Pd. "Zippo libero, Marchionne infame": queste le parole comparse in diversi quartieri, alcune delle quali sono state subito rimosse. Unanime la solidarietà espressa da molti esponenti del Partito Democratico per sostenere Marchionne.

Nel frattempo Casapound Italia ha annunciato per domani pomeriggio una fiaccolata per Palladino alle 18 al Gianicolo. "Il difensore di Palladino, l'avvocato Domenico Di Tullio, insisterà per la scarcerazione immediata o per una misura meno grave di quella senza proporzione applicata nei confronti di Palladino", fa sapere Casapound in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: rimosse alcune scritte comparse ieri contro Marchionne

RomaToday è in caricamento