MontesacroToday

Via Sacchetti: il 5 Maggio incontro pubblico con l'assessore Aurigemma

Il 5 Maggio si terrà un incontro pubblico aperto a tutti i commercianti di via Sacchetti, per discutere del senso unico previsto dal PGTU. Presenti l'assessore Aurigemma, i tecnici del Dipartimento e le Istituzioni del Municipio

Giovedì 5 Maggio, alle ore 19, presso la Parrocchia di San Ponziano, si terrà un incontro pubblico per discutere dei prossimi interventi sulla viabilità di via Franco Sacchetti previsti dal PGTU.
L’incontro è indirizzato a tutti i commercianti della zona, che potranno discutere delle nuove modifiche sulla viabilità locale direttamente con l’assessore capitolino alla Mobilità, Antonello Aurigemma e con alcuni tecnici del Dipartimento.
Saranno presenti anche l’assessore alla Mobilità del Municipio, Antonino Rizzo, il Presidente della commissione Mobilità del Municipio, Giordana Petrella, e i consiglieri Paolo Marchionne e Fabio Dionisi.

“Questo incontro è stato organizzato dall’associazione Commercio Quarto Municipio e dal Comitato di quartiere Talenti, in collaborazione con la Confcommercio Roma e la Confesercenti”, spiega Massimiliano De Toma, Presidente dell’associazione 4Com., che continua: “Fino adesso non ci è stata data nessuna risposta conclusiva, quindi questa sarà un’occasione per avere delle risposte e per presentare le nostre proposte alternative alla viabilità così come prevista attualmente dal PGTU”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Viabilità: le strade chiuse per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Omicidio Luca Sacchi, 5 misure cautelari. Nello zaino di Anastasia 70mila euro per 15 chili di droga

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

Torna su
RomaToday è in caricamento