MontesacroToday

Via Fracchia, l’Ater collabora con l’Associazione Anagramma Onlus

La responsabile dell'ufficio tecnico dell'Ater in IV Municipio ha stabilito una collaborazione diretta con l'Associazione Anagramma Onlus per l'abbattimento delle barriere architettoniche

La Dott.ssa Margherita Giorgetti, Architetto Responsabile dell’ufficio tecnico dell’Ater in IV Municipio, ha deciso in questi giorni di creare una collaborazione stabile e diretta con lo sportello di supporto recentemente istituito dall’Associazione Anagramma Onlus, e fortemente voluto dal Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, presso la sede di via Fracchia.

 “Lo sportello vuole essere un punto di riferimento per tutti quei cittadini, con particolare riferimento alle persone disabili, che hanno bisogno di un aiuto concreto e urgente ma non sanno a chi rivolgersi”, ha commentato il Presidente dell’Associazione, Cristiano Ceccato, che ha poi aggiunto: “Accolgo con grande piacere la decisione della Dott.ssa Giorgetti; in questo modo sarà più facile combattere il problema delle barriere architettoniche”.

 Da adesso, dunque, tutte le segnalazioni fatte dai cittadini al personale dello sportello verranno direttamente comunicate all’ufficio dell’Ater in Municipio.

 “In pochissimo tempo, grazie a questa immediata ed efficace collaborazione, stiamo già realizzando un servoscala per una signora anziana, nel suo edificio; abbiamo ottenuto il rifacimento del bagno dell’abitazione di una persona disabile; ci siato inoltre occupando della sistemazione di alcuni cortili”. Ringrazio vivamente la Dott.ssa Margherita Giorgetti per l'aiuto che ci sta dando nello svolgere questo lavoro", ha infine concluso il Presidente dell’Associazione, Cristiano Ceccato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Via Collatina vecchia il giorno dopo l'incendio brucia ancora. Della Casa: "Atto criminale, pene severe"

  • Cronaca

    Incendio via Collatina vecchia, a febbraio lo sgombero poi l'area è finita abbandonata senza bonifica

  • Politica

    Via Collatina vecchia e l'abbandono prima dell'incendio: chiesti chiarimenti ad Ama per la mancata bonifica

  • Politica

    Salva-Roma, Lemmetti: "Senza interventi in parlamento, il bilancio rischia il crollo"

I più letti della settimana

  • È morto Massimo Marino, personaggio cult delle notti romane

  • Perde controllo dell'auto e si ribalta in una cunetta, tre feriti. Due sono gravi

  • 25 aprile a Roma: strade chiuse e bus deviati per il giorno della Liberazione

  • Marco Vannini, l'omicidio del giovane di Ladispoli in uno speciale de Le Iene. On line c'è chi rimorchia con la sua foto

  • Miracolo al binario 14: infarto dopo corsa per prendere il treno, 33enne salvato a Termini

  • Valmontone: scontro auto-moto, due feriti. Una è la moglie di Cerci

Torna su
RomaToday è in caricamento