MontesacroToday

Via Fracchia, l’Ater collabora con l’Associazione Anagramma Onlus

La responsabile dell'ufficio tecnico dell'Ater in IV Municipio ha stabilito una collaborazione diretta con l'Associazione Anagramma Onlus per l'abbattimento delle barriere architettoniche

La Dott.ssa Margherita Giorgetti, Architetto Responsabile dell’ufficio tecnico dell’Ater in IV Municipio, ha deciso in questi giorni di creare una collaborazione stabile e diretta con lo sportello di supporto recentemente istituito dall’Associazione Anagramma Onlus, e fortemente voluto dal Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, presso la sede di via Fracchia.

 “Lo sportello vuole essere un punto di riferimento per tutti quei cittadini, con particolare riferimento alle persone disabili, che hanno bisogno di un aiuto concreto e urgente ma non sanno a chi rivolgersi”, ha commentato il Presidente dell’Associazione, Cristiano Ceccato, che ha poi aggiunto: “Accolgo con grande piacere la decisione della Dott.ssa Giorgetti; in questo modo sarà più facile combattere il problema delle barriere architettoniche”.

 Da adesso, dunque, tutte le segnalazioni fatte dai cittadini al personale dello sportello verranno direttamente comunicate all’ufficio dell’Ater in Municipio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 “In pochissimo tempo, grazie a questa immediata ed efficace collaborazione, stiamo già realizzando un servoscala per una signora anziana, nel suo edificio; abbiamo ottenuto il rifacimento del bagno dell’abitazione di una persona disabile; ci siato inoltre occupando della sistemazione di alcuni cortili”. Ringrazio vivamente la Dott.ssa Margherita Giorgetti per l'aiuto che ci sta dando nello svolgere questo lavoro", ha infine concluso il Presidente dell’Associazione, Cristiano Ceccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento