rotate-mobile
Talenti Centro Storico / Via Luigi Capuana

Via Capuana, crolla un muro a luglio: strada ancora chiusa e traffico in tilt

I lavori di messa in sicurezza sono stati realizzati. La strada doveva essere aperta al pubblico il 13 settembre ma non è accaduto. Guarda il video realizzato qualche giorno fa da Tg Talenti

I lavori di messa in sicurezza di ciò che resta del muro crollato lo scorso 21 luglio all'altezza del civico 189 di via Capuana sembrerebbero terminati. Sul posto, inoltre, non c'era nessun operaio. La strada però non è stata ancora riaperta. I residenti della zona si domandano come mai e segnalano anche alcuni problemi alla viabilità al sito d'informazione locale Roma2013.org.

"Le file delle macchine si formano al mercato e raggiungono via Fucini. Oltre alla chiusura di un tratto di via Capuana il traffico sarebbe determinato da una modifica alla regolazione del semaforo dell'incrocio tra Via F.Sacchetti e Via Fucini", scrive un cittadino. La strada sarebbe dovuta essere aperta lo scorso 13 settembre. Il materiale crollato è stato tolto e le strutture provvisorie di protezione sono state realizzate solo all'inizio di settembre.

Guarda il video realizzato dal Tg Talenti:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Capuana, crolla un muro a luglio: strada ancora chiusa e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento