rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Dario Niccodemi

Parco Niccodemi, "cestini sempre pieni": i rifiuti finiscono in terra

Immondizia sparsa nell'area verde di Talenti. Bartolomeo: "Situazione indecente: Servizio Giardini intervenga celermente"

Rifiuti sparsi in terra al Parco Niccodemi. Bottiglie e cartoni tra una panchina e l'altra; immondizia che arriva pure ai piedi dei cavallucci a molla dedicati ai bambini con le cartacce che si mischiano alle foglie secche sul tappetone antiurto. 

"Una situazione insostenibile" - fa notare il consigliere di centrodestra Manuel Bartolomeo che per l'area di Talenti chiederà nella prossima Commissione Ambiente un intervento celere del Servizio Giardini. 

Una questione molto sentita dai residenti che lamentano l'insufficienza dei cestini e pure la scarsa frequenza con la quale vengono svuotati: "Cinque anni fa era il più bel parco di Talenti. Il più pulito e ben tenuto" - sostiene un'abitante della zona sottolineando pure come sia scarsa la manutenzione del verde. "L'erba - scrive sui social - l'hanno tagliata una sola volta forse questa estate, vedrete che da adesso a maggio- giugno torneremo nella giungla". 

Insomma un intervento di pulizia per ripristinare il decoro, più cestini per gettare l'immondizia e uno svuotamento più frequente degli stessi affinchè il Parco Niccodemi torni ad essere davvero il più bello di Talenti. 
 

Parco Niccodemi "cestini sempre pieni" e rifiuti in terra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Niccodemi, "cestini sempre pieni": i rifiuti finiscono in terra

RomaToday è in caricamento