rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Franco Sacchetti

Incuria a Talenti: “Erbacce, immondizia e addirittura ratti”

La denuncia di Fratelli d’Italia che ha raccolto le segnalazioni di alcuni residenti: “Il Presidente renda il quartiere vivibile”

“Talenti è totalmente abbandonato al degrado e all'incuria” – è questo l’allarme lanciato dagli esponenti di Fratelli d’Italia, Francesco Filini ed Emiliano Bono, sottolineando come in alcune strade i marciapiedi siano impraticabili per la folta e fitta presenza di erbacce ed immondizia.

“Molti residenti – aggiungono - segnalano addirittura la presenza di ratti che trovano facile ricovero nelle aree verdi lasciate all'incuria, come nel caso dell'area di via Sacchetti di fronte alla chiesa di San Ponziano. Se è vero che l'area è privata e pur vero che il Municipio deve richiamare il proprietario a mantenerla pulita, visto che è frequentata da parecchie persone”.

Dal capogruppo di FdI a Piazza Sempione e dall’ex consigliere l’invito al Presidente Marchionne di farsi carico della situazione, di far rispettare l'igiene pubblica al proprietario dell'area oltre che di provvedere affinché le strade del quartiere Talenti tornino ad essere vivibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incuria a Talenti: “Erbacce, immondizia e addirittura ratti”

RomaToday è in caricamento