MontesacroToday

Talenti: Rapina un supermercato e poi scappa, arrestato

Un 38enne romano, ieri sera, ha rapinato un supermercato in via Pietro Aretino e si è dato alla fuga su un'auto rubata. La sua corsa è finita, però, con un incidente contro alcune auto in sosta. Arrestato

Il piano era quello di prendere tutti i soldi dalla cassa e scappare con un auto sottratta al primo incontrato. Ma non ha fatto bene i conti con gli imprevisti di una fuga a tutto gas. Un 38enne romano è stato arrestato ieri sera a Talenti, dopo essersi scontrato su di un auto appena rubata contro alcune auto in sosta lungo la strada.

L'uomo è entrato all'orario di chiusura in un supermercato di via Pietro Aretino e, armato di coltello, ha minacciato la cassiera facendosi consegnare tutto il denaro contenuto nelle casse per poi scappare a piedi. In strada ha intimidito un'altra donna che stava parcheggiando e si è fatto consegnare l'auto con la quale si è allontanato a tutta velocità, seminando il panico tra i passanti. Tuttavia la sua folle corsa non è durata molto: dopo qualche metro si è schiantato contro alcune auto in sosta.

S.F., pluripregiudicato, è stato tirato fuori dall'abitacolo da un agente fuori servizio che stava rincasando e che lo ha salvato dal linciaggio della folla, prima di arrestarlo per rapina aggravata e continuata. L'arrestato è stato poi preso in consegna dagli agenti delle Nibbio della Polizia di Stato, giunti sul posto grazie alla telefonata del direttore dell'esercizio commerciale, al quale è stata riconsegnata la refurtiva.

Intanto, sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale coinvolgimento dell'arrestato in precedenti rapire subite da altri negozi del quartiere.

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

  • Le migliori palestre con piscina a Monteverde

I più letti della settimana

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Incidente a San Giovanni: donna investita e uccisa da un camion

  • Autobus in fiamme a piazza Cantù. I testimoni "Abbiamo sentito due esplosioni"

Torna su
RomaToday è in caricamento