MontesacroToday

Piazza Talenti: presidio del Pd contro la violenza

Sabato 7 Maggio a Piazza Talenti si è svolto il presidio del Pd contro gli episodi di violenza che si sono verificati nelle scorse settimane. Paola Ilari: "Il Pd del IV Municipio propone lo sgombero dei locali di via Val D'Ala"

Si è svolto lo scorso Sabato 7 Maggio il presidio del Pd a Piazza Talenti per manifestare contro i gravi episodi di violenza che si sono verificati nelle scorse settimane e per chiedere lo sgombero dei locali di via Val D’Ala dai militanti di Casapound. Contestualmente al presidio si è svolto un volantinaggio informativo in via Ugo Ojetti, davanti allo Zio d’America.

“Il Pd del IV Municipio propone lo sgombero dei locali di via Val D’Ala occupati da Casapound e mette al centro la sicurezza dei cittadini, per questo responsabilmente nei giorni precedenti aveva accettato la richiesta del Presidente del Municipio Bonelli di un’iniziativa bipartisan contro la violenza e le aggressioni e per il confronto politico democratico pur nella diversità delle posizioni e delle misure da adottare”, ha dichiarato in una nota Paola Ilari, Vicesegretario del Pd in IV Municipio.
Il consigliere Pd, Federica Rampini, ha poi aggiunto: “Durante l’iniziativa molti cittadini sono venuti per chiederci se ci fosse qualche petizione alla quale aderire e per chiederci informazioni su tantissimi temi, dal referendum all’aggressione subita dai ragazzi a Talenti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Viabilità: le strade chiuse per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Omicidio Luca Sacchi, 5 misure cautelari. Nello zaino di Anastasia 70mila euro per 15 chili di droga

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

Torna su
RomaToday è in caricamento