rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Arrigo Cajumi

Per saperne di più su Parco Talenti: 26 Marzo incontro pubblico col Pd

Organizzato per questo pomeriggio alle 19 un incontro pubblico per discutere di progetti ma anche preoccupazioni sulla situazione del Parco e sui lavori in corso

Un incontro pubblico rivolto ai cittadini del quartiere Talenti per discutere dello stato dei lavori al Parco Talenti e delle principali perplessità della cittadinanza. 

"Da mesi l’area verde tra via Sibilla Aleramo e via Cajumi è recintata. Dopo lo spostamento dell’area cani sono iniziati i lavori per la realizzazione del “Giardino dei cinque sensi“, un’area attrezzata e di pregio del progetto di Parco Talenti. Ma i frequentatori del parco sembrano increduli e preoccupati dalla realizzazione di lastricati di cemento e dall’abbattimento dei gelsi e degli altri alberi che erano lì prima dei lavori", è quanto si apprende dal blog del Capogruppo Pd in IV Municipio, Paolo Marchionne.

Il Partito Democratico municipale ha quindi organizzato per questo pomeriggio alle 19, in via Giovanni Verga, 54,  un incontro pubblico per discutere progetti, idee e preoccupazioni sul Parco, e fare il punto della situazione sullo stato di avanzamento dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per saperne di più su Parco Talenti: 26 Marzo incontro pubblico col Pd

RomaToday è in caricamento