rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Arrigo Cajumi

Parco Talenti e Parco Sempione, arrivano i giardinieri: "Sfalci nonostante ristrettezza mezzi"

Gli addetti del Servizio Giardini nelle aree verdi del Municipio III, l'assessore D'Orazio: "Sbloccate situazioni che contribuivano a degrado territorio"

Addetti del Servizio Giardini all'opera a Parco Sempione e nella parte comunale di Parco Talenti: operazioni di manutenzione, sfalcio e pulizia attese da tempo e fondamentali per permettere alla cittadinanza di poter godere a pieno, con l'arrivo della bella stagione, dei giardini del territorio. 

Una tematica quella della manutenzione delle aree verdi annosa e complessa con quel decentramento necessario ma mai attuato in modo efficace e proficuo a complicare il tutto. Così anche ordinari sfalci e dovute pulizie diventano risultati. 

"È avvenuta oggi la manutenzione, lo sfalcio e la pulizia dell'area del Parco Sempione e della parte comunale del parco Talenti ad opera del Servizio Giardini. Nonostante la ristrettezza dei mezzi a disposizione, da qualche giorno, siamo riusciti a sbloccare alcune situazioni che non rispondevano efficientemente alle necessità del territorio contribuendo al degrado delle nostre aree verdi" - ha commentato l'assessore all'Ambiente del Municipio III, Domenico D'Orazio, assicurando come tali operazioni continueranno nei prossimi giorni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Talenti e Parco Sempione, arrivano i giardinieri: "Sfalci nonostante ristrettezza mezzi"

RomaToday è in caricamento