rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Alberto Savinio

Parco Sannazzaro: Domenica 22 Maggio incontro pubblico con i cittadini

Domenica 22 Maggio alle ore 11 si terrà un incontro pubblico nel Parco Sannazzaro per discutere del futuro di questa grande area verde. Per l'occasione invitati molti comitati di quartiere del Municipio, con i quali si discuterà del futuro di molte aree verdi

Si terrà Domenica 22 Maggio, alle ore 11, l’incontro pubblico presso il Parco Sannazzaro per discutere del futuro del Parco sul quale, come si legge nel volantino dell’evento, la normativa vigente consente l’edificazione.
Ad organizzare l’incontro il Coordinamento genitori Scuola Elementare e Materna "Caterina Usai", Liceo Classico "Orazio", insieme al Comitato Parco Sannazzaro e il Comitato Salviamo Talenti, che per l’occasione invitano tutti i cittadini interessati al futuro di alcune importanti aree verdi del Municipio a prendere parte all’iniziativa.

Invitati all’incontro anche molti altri comitati di quartiere, fra cui il Comitato Serpentara, il Comitato Valmelaina, il Comitato Talenti, oltre ad esponenti di Italia Nostra e altre associazioni.
Al Parco è possibile accedere da Via Bertini Attili, accanto all'Asilo Cocco & Drilli, vicino alle scuole confinanti con l’area verde.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Sannazzaro: Domenica 22 Maggio incontro pubblico con i cittadini

RomaToday è in caricamento