rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Talenti Talenti / via Savinio

Talenti: il 3 Maggio organizzazione della festa per il Parco Sannazzaro

Il 3 Maggio si riuniranno i membri del Coordinamento genitori Scuola elementare Caterina Usai e Liceo Orazio per la difesa del Parco Sannazzaro, l'area verde nel quartiere Talenti. Scopo dell'incontro l'organizzazione di una festa per il Parco

 Si riunirà Martedì 3 Maggio, alle 16.45, il Coordinamento genitori Scuola Elementare Caterina Usai e Liceo Orazio per la difesa del "Parco Sannazzaro”, l’area verde situata fra la caserma dei Vigili del Fuoco di via Ettore Romagnoli e via Savinio, nel quartiere Talenti.

“Sarà una prima occasione per coordinarci e, in alcuni casi, conoscerci di persona”, comunicano gli organizzatori in una nota.
Scopo dell’incontro, a cui può partecipare chi è interessato, l’organizzazione  di una Festa per il Parco, che dovrebbe tenersi domenica 22 Maggio. I partecipanti alla riunione potranno decidere in che modo dare il loro contributo per i preparativi dell’evento.
Ancora da stabilire il luogo per l’incontro, probabilmente presso la Caterina Usai oppure presso il Liceo Orazio, si deciderà a breve.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: il 3 Maggio organizzazione della festa per il Parco Sannazzaro

RomaToday è in caricamento