rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Umberto Fracchia

Centri Anziani: iscrizioni entro Marzo per eleggere il comitato di gestione

IL 12 Aprile si svolgeranno le elezioni per eleggere i comitati di gestione dei centri anziani e il collegio di garanzia municipale. Gli anziani per poter votare devono iscriversi o rinnovare l'iscrizione entro il 12 Marzo 2011

Riportiamo di seguito l’avviso per le elezioni dei comitati di gestione dei centri anziani e del collegio di garanzia municipale.

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00 si svolgeranno, presso le sedi di n. 12 Centri Sociali Anziani del Municipio IV le elezioni per rinnovare i Comitati di Gestione e il Collegio di Garanzia Municipale.

Gli Anziani possono rinnovare l’iscrizione presso il Centro Sociale Anziani o iscriversi per la prima volta fino al 12 Marzo 2011 compreso.
Potranno votare presso il Centro di appartenenza tutti coloro che risulteranno iscritti entro il 12 Marzo 2011.
Possono essere eletti in qualità di Presidente tutti coloro che risultino iscritti al Centro da almeno un anno alla data del 12 Marzo 2011.
Non può candidarsi alla carica di Presidente, l’iscritto che ha già ricoperto per due mandati consecutivi tale incarico.
Possono essere eletti in qualità di Consiglieri del Comitato di Gestione tutti coloro che risultino iscritti al Centro da almeno sei mesi alla data del 12 Marzo 2011.
Per il Collegio di Garanzia Municipale possono candidarsi tutti coloro che, iscritti al Centro nei sei mesi antecedenti la data delle votazioni, non abbiano ricoperto altre cariche nei Centri Sociali Anziani comunali.
I candidati non devono aver subito provvedimenti disciplinari nei tre anni antecedenti la data fissata per le elezioni.
L’elenco nominativo dei candidati dovrà essere affisso nella sede di ogni Centro Sociale Anziani per almeno 15 giorni prima delle elezioni, stabilite per il giorno 12 Aprile 2011.
Dovrà essere espressa una unica preferenza apponendo nella scheda elettorale il segno di croce a fianco del nome prestampato del/la candidato/a prescelto/a.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri Anziani: iscrizioni entro Marzo per eleggere il comitato di gestione

RomaToday è in caricamento