rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Ugo Ojetti

La solidarietà "Di corsa con Emanuele" a via Ugo Ojetti

La gara non competitiva a scopo benefico si svolgerà domenica 20 marzo 2016. I fondi raccolti serviranno per le attività della onlus dedicata a Emanuele Ciccozzi, bambino nato e cresciuto a Talenti, che si occupa di sostenere il reparto onco-ematologico dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù

Una giornata all'aria aperta, con la gli amici di sempre e sulla via più rappresentativa di Talenti: questi gli elementi scelti dall'Associazione Infinito Amore da Emanuele Ciccozzi Onlus, Athlon, StepAhead, Lo Zio d'America in collaborazione con l'Associazione Commercianti Ojetti  che presentano la 1a Edizione "Di Corsa con Emanuele", gara non competitiva a scopo benefico. 

"Domenica 20 Marzo - hanno spiegato gli organizzatori - abbiamo deciso di dedicare la giornata ad Emanuele Ciccozzi, un bambino nato e cresciuto a Talenti, dando sostegno alla Onlus a lui intitolata con una Gara non competitiva su Via Ugo Ojetti".

IL PERCORSO - Sarà predisposto un percorso ad anello sulla Via con partenza ed arrivo a Piazza Talenti lato Zio d’America della lunghezza complessiva di circa 1km con andata in discesa e ritorno in salita.

I PARTECIPANTI - La partecipazione alla gara sarà aperta a tutti con 4 categorie: Under 12, bambini e bambine nati dal 2004 in poi (1 giro, 1km); Over 65, uomini e donne nati fino al 1951 (1 giro, 1km); Uomini (3 giri, 3 km); Donne (3 giri, 3 km).

I PREMI - L’iniziativa - ideata e coordinata da StepAhead, Lo Zio d’America e Athlon - prevedrà la premiazione ai primi tre classificati di ogni categoria con premi sportivi e tessere sconto messi in palio dai promotori dell'evento. 

Il contributo benefico minimo consigliato all'Associazione Inifinito Amore da Emanuele Ciccozzi Onlus è di €5,00. Sport, solidarietà e memoria domenica 20 marzo correranno dunque su via Ugo Ojetti che ancora una volta si aprirà al quartiere promuovendo in esso il senso di comunità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà "Di corsa con Emanuele" a via Ugo Ojetti

RomaToday è in caricamento