rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Luigi Capuana, 20

Il Comitato di Quartiere Talenti si rinnova: "Subito a lavoro per il territorio"

Rinnovo per i vertici del CdQ Talenti, l'ex consigliere Manuel Bartolomeo eletto presidente: "Impegno nell'interesse di questa comunità senza distinzione alcuna"

Il Comitato di Quartiere Talenti ha rinnovato i propri vertici eleggendo come presidente Manuel Bartolomeo, ex consigliere del Municipio III tra le fila del centrodestra. Un ruolo ormai alle spalle che Bartolomeo rivendica con orgoglio pur sottolineando come il suo impegno nel Comitato sarà assolutamente apolitico e volto esclusivamente all'interesse del territorio e di quella comunità. 

"Sono nato a Talenti e qui ho sempre abitato, posso dire di conoscere a memoria ogni angolo, ogni parco, ogni ‘muretto’ e la maggior parte delle attività commerciali presenti sul territorio. Nonostante la mia ‘storia’ politica, che ancora c’è e lì rimane, io non sono iscritto  a nessun partito politico e il mio ruolo avrà come obiettivo il solo interesse per il nostro territorio, senza distinzioni alcune, né politiche, né di altro tipo" - ha detto il neopresidente Bartolomeo ringraziando tutto il Comitato e il direttivo composto da Mina Palomba, Marcello Lamanna, Fabio Lorenzetti, Gabriele Kierieison e Serafino Conti per la fiducia. 

 "Avvieremo immediatamente il lavoro sul territorio con il coinvolgimento di tutti i cittadini, nei tavoli di lavoro e nelle attività che da oggi programmeremo insieme" - hanno assicurato dal Comitato di Quartiere Talenti  pronto a far sentire la propria voce sulle tante questioni relative alla zona e non solo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato di Quartiere Talenti si rinnova: "Subito a lavoro per il territorio"

RomaToday è in caricamento