rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Corrado Alvaro

Talenti, chioschi abusivi chiusi dai vigili: momenti di tensione

Un uomo di mezza età si è chiuso all'interno del chiosco dove vendeva frutta, minacciando di darsi fuoco. Un altro si è asserragliato, minacciando di tagliarsi le vene

Momenti di tensione questa mattina in via Corrado Alvaro nel quartiere di Talenti, dove questa mattina i vigili urbani sono intervenuti per chiudere una serie di chioschi abusivi. Quando sono arrivati al box di un fruttivendolo fruttivendolo, l'uomo ha cominciato a dare in escandescenza e si è rinchiuso all'interno con una tanica di benzina.

L'uomo di mezza età si è cosparso di benzina ed ha impugnato un accendino ma la prontezza del caposquadra dei vigili del fuoco, che gli ha gettato addosso acqua, ha permesso che la situazione non degenerasse.

Anche un altro commerciante ha minacciato di darsi fuoco dopo avere ricevuto l'ordinanza di sgombero: si è cosparso di benzina ma i pompieri sono riusciti a togliergli la tanica. Poi si è asserragliato dentro il chiosco minacciando di tagliarsi le vene. Sul posto sono poi giunti in "supporto" anche un
gruppo di parenti. Le operazioni sono scattate intorno alle 9.45 quando sul posto sono arrivate tre pattuglie della polizia municipale del gruppo IV e una della guardia di finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, chioschi abusivi chiusi dai vigili: momenti di tensione

RomaToday è in caricamento