rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Ada Negri

Alberi caduti e recinzioni divelte: "Pericolo nell'area cani di Talenti"

Tra via Ada Negri e via Pirandello spazio dedicato agli amici a quattro zampe "in condizioni pietose". Petrella: "In trenta mesi nessuna cura, solo richieste respinte"

Tempi duri per i padroni dei cani di Talenti. Erba alta, alberi caduti e recinzioni divelte: così si presenta infatti l'area del quartiere del Municipio III, quella tra via Ada Negri e via Pirandello, dedicata agli amici a quattro zampe. 

"Un'area cani realizzata grazie all'impegno del consigliere Bartolomeo e della sottoscritta nel 2013 ma mai presa in considerazione dall'attuale maggioranza di centrosinistra targata Marchionne, Uno spazio che oggi si presenta così, in condizioni pietose, ai residenti del quartiere" - denuncia la candidata al Consiglio di Piazza Sempione con Fratelli d'Italia, Giordana Petrella. 

Incuria nell'area cani di Talenti

"Questo è il degrado e lo stato di pericolosità in cui versa l'area dopo tre anni di amministrazione PD, che oltre a non realizzare nuove aree - rincara la dose - non è stata in grado di far tesoro neanche delle opere realizzate dagli altri". 

Qui, nonostante le istanze, non sono arrivate nè le piante e nè la fontanella: "Richieste - conclude Petrella - che in trenta mesi sono sempre state respinte". 

E chissà dunque se, con la campagna elettorale già nel vivo, sarà un intervento straordinario a riportare decoro nell'area cani di Talenti oppure se toccherà ancora una volta ai cittadini volontari porre rimedio dove il pubblico proprio non riesce ad arrivare. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi caduti e recinzioni divelte: "Pericolo nell'area cani di Talenti"

RomaToday è in caricamento