rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Talenti Talenti / Via Umberto Fracchia

Talenti, guasto elettrico e anagrafico in tilt: "A via Fracchia utenti senza servizi"

Un guasto alla centralina elettrica ha mandato in tilt parte dei servizi anagrafici del Municipio III. Bonelli: "Dopo 4 ore nessuno è intervenuto per ristabilire normalità"

Guasto alla centralina elettrica e ufficio anagrafico di via Fracchia in tilt con gli impiegati costretti a  sospendere ogni servizio agli utenti. Questo quanto denunciato dal consigliere del Municipio III, Cristiano Bonelli, che non esita a mettere sotto accusa la dirigenza del Terzo.

"Cose che succedono vero, ma in III Municipio anche i guasti ci mettono in condizione di accusare di inefficienza dirigenti e politici locali che alle 12.30, dalle 8 del mattino, - rimprovera il capo dell'opposizione di centrodestra -  ancora non sono riusciti a far intervenire i tecnici per riparare il danno".  
"Comprendo l'enorme difficoltà che si deve affrontare quando qualcuno si trova costretto a dover chiamare gli addetti alla riparazione di un guasto sopratutto
- incalza ironico Bonelli - quando a doverlo fare sono un gruppetto di  inadeguati alla guida di un Municipio". 

Dunque il guasto questa mattina ha lasciato utenti delusi e sportelli vuoti: "Oggi nessun cittadino ha potuto usufruire dei servizi normalmente erogati dalla sede nel quartiere Talenti perchè dopo ben 4 ore nessuno è intervenuto per riparare un guasto. In III è la normalità nel resto del Mondo - sostiene Bonelli - sarebbe assurdo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, guasto elettrico e anagrafico in tilt: "A via Fracchia utenti senza servizi"

RomaToday è in caricamento