rotate-mobile
Montesacro Montesacro

Montesacro: 18enne violentata in una Onlus, arrestato 40enne

I fatti risalgono a venerdì scorso. L'uomo avrebbe stordito la ragazza facendola ubriacare e poi ha abusato di lei. Soccorsa al San Giovanni su di lei segni di violenza. L'uomo parla di rapporto consenziente, ma ieri è stata richiesta la convalida

La violenza nel luogo che pensava essere il più sicuro per lei, quello dove prestava servizio di volontariato ormai da tempo. Lei, una volontaria 18enne. Lui, un 40enne membro dell'associazione piuttosto conosciuta e che svolge molte attività di volontariato. I fatti risalgono a venerdì scorso, giorno in cui la ragazza ha denunciato di aver subito una violenza sessuale dall'uomo.

In base alla ricostruzione i due si sarebbero intrattenuti presso la sede dell'associazione bevendo qualche birra di troppo. In realtà l'alcol era parte del piano dell'uomo che ha intontito la ragazza ed ha poi approfittato con la forza di lei.

Qui le due versioni divergono. A sostegno del racconto della ragazza i riscontri presso l'ospedale San Giovanni, dove chi l'ha soccorsa racconta di una diciottenne spaventata e sotto choc sul cui corpo sono stati trovati lividi ed ecchimosi.

L'uomo invece, rintracciato ed arrestato dopo la denuncia della ragazza ai carabinieri di Montesacro, nega ogni addebito sostenendo che sì rapporto sessuale c'è stato, ma che è stato assolutamente consenziente.

Per lui però, che di professione fa il commerciante, la situazione non si mette bene: ieri infatti è stata richiesta la convalida del fermo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: 18enne violentata in una Onlus, arrestato 40enne

RomaToday è in caricamento