rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Via Conca D'Oro

Attivate le strisce blu a Conca d'Oro, Bonelli-Filini: "Non si estenda zona a pagamento"

L'ex minisindaco e l'ex Assessore del Municipio III si dicono "cautamente soddisfatti" della sosta tariffata: "Vigileremo perchè si rispetti volontà dei cittadini"

Alla fine le tanto discusse strisce blu sono arrivate, da oggi è infatti attiva la sosta a pagamento stabilita ai tempi dell’apertura della stazione della metro B1: non l’area prevista da una delibera della Giunta Comunale nel 2013, ma un perimetro rivisto e ridotto come auspicato dalla precedente amministrazione municipale e come voluto da residenti e commercianti che in tal senso si erano espressi attraverso alcuni referendum consultivi.

Conca d'Oro, il valzer delle strisce blu


“Siamo cautamente soddisfatti – hanno commentano al blog Montesacronews l’ex minisindaco del Municipio III, Cristiano Bonelli, e il consigliere di Fratelli d’Italia già Assessore, Francesco Filini – sono state accolte le richieste del territorio. Purtroppo nessuno si è degnato di avvisare la cittadinanza dell’entrata in vigore della tariffazione. Vigileremo – hanno concluso i due esponenti dell’opposizione - affinché le giunte di centrosinistra non vogliano estendere la zona a pagamento, sarebbe uno smacco per i cittadini di quel territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivate le strisce blu a Conca d'Oro, Bonelli-Filini: "Non si estenda zona a pagamento"

RomaToday è in caricamento