rotate-mobile
Montesacro Montesacro

Michele la Ginestra in scena per “Spes contra spem”

La cooperativa sociale "Spes contra spem" rischiava di chiudere per mancanza di fondi. Michele La Ginestra ha deciso di devolverle parte dell'incasso dello spettacolo "Radice di 2"

Il 25 Novembre, con lo spettacolo “Radice di 2” alle ore 21:00 presso il Teatro Roma, una serata speciale dedicata alla raccolta fondi per la cooperativa sociale "Spes contra spem" ad opera dell'attore Michele La Ginestra.

Una commedia brillante che già ha riscosso molto successo nelle 3 stagioni precedenti, interpretata dagli attori Michele La Ginestra e Edy Angelillo nei panni di un uomo e una donna alle prese con storia d'amore e matematica dai tempi dell'infanzia fino alla vecchiaia.

L'incasso dello spettacolo andrà devoluto in parte in beneficenza alle 4 case famiglia gestite da Spes contra spem, che offrono asilo, calore e una vita reale a minori allontanati dalle loro famiglie o non accompagnati e a persone con disabilità.

Questa Onlus, che opera dal 1991 nel quartiere nuovo Salario di Roma, si basa sul motto 'sperare contro ogni speranza' e proprio per questo spera in una presenza numerosa di amanti del buon teatro e delle buone cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele la Ginestra in scena per “Spes contra spem”

RomaToday è in caricamento