rotate-mobile
Montesacro Tufello / Via Ventotene

Via Ventotene, spararono ad un egiziano: arrestati due romani

L'extracomunitario è stato ferito nei pressi di una tavola calda lo scorso 14 giugno. I due arrestati avevano avuto un diverbio con la vittima e gli hanno sparato per farsi giustizia

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato i due uomini romani ritenuti responsabili del ferimento di un egiziano nei pressi di una tavola calda lo scorso 14 giugno.

Quel pomeriggio i due malviventi si trovavano in compagnia di altri amici nella tavola calda di via Ventotene dove hanno avuto un diverbio con un gruppo di extracomunitari, tra cui l'egiziano ferito.

A questo punto uno degli arrestati, quello di 28 anni si era allontanato per tornare alla tavola calda armato di pistola dove ha esploso un colpo in direzione del 35enne egiziano, spalleggiato dall'amico di 43 anni che brandiva un coltello.

La Squadra Mobile, nell'immediatezza dei fatti aveva arrestato in flagranza il 28enne, sequestrando la pistola utilizzata per sparare, ma le successive indagini hanno portato all'identificazione del suo fiancheggiatore che era riuscito a far perdere le proprie tracce e che ieri è stato tratto in arresto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma.

Ai due è contestato il tentato omicidio in concorso, la rissa e la violazione della normativa sulle armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ventotene, spararono ad un egiziano: arrestati due romani

RomaToday è in caricamento